Amiamo così tanto l’enogastronomia italiana che le abbiamo dedicato un marchio

“Amor, ch’a nullo amato amar perdona”, scrive Dante nella Divina Commedia. Un verso, tra i più famosi nella storia della letteratura italiana, che trasmette – direttamente al cuore – lo stordimento, la forza del sentimento che lega Paolo e Francesca.

Lo stesso impeto d’amore ha creato la nostra agenzia, ha plasmato i nostri obiettivi.

È una passione altrettanto travolgente, ma non per una donna o un uomo. Per la tradizione enogastronomica italiana.

Intendiamo valorizzare, fare conoscere il lavoro dei produttori, delle aziende, dei ristoratori.

Un settore che non può non affascinare e che non smette di stupire. Ogni paese, ogni contrada della Penisola nascondono un piccolo tesoro. L’osteria che da generazioni offre ai propri clienti i piatti del territorio. Il giovane chef che abbina modernità e tradizione. La cantina, il produttore caseario, le antiche macellerie. Un elenco infinito di protagonisti, legati da un inossidabile filo conduttore: qualità, cura per il dettaglio e tanto lavoro.

Noi intendiamo fare conoscere queste realtà, portare sotto le luci del palcoscenico, chi opera in questo settore, l’obiettivo del nostro impegno: scoprire e valorizzare le eccellenze italiane, anche quelle fuori dai circuiti mainstream.