Verso WineArt. La conferenza stampa di presentazione

Nella splendida cornice del lago Maggiore si è tenuta lo scorso 17 luglio la presentazione di WineArt, la mostra sensoriale organizzata da RB P.R.E.G.I. in collaborazione con Silvia Ceffa (curatrice di esposizione d’arte) e Virginia D’Angelo (marketing e pubbliche relazioni).

WineArt è un viaggio nel gusto e nella creatività, con dipinti e vino come filo conduttore dell’esposizione. Le aziende vinicole durante le tre giornate allo Spazio Moderno faranno degustare alcuni dei loro vini più importanti.

Ci sarà la partecipazione di Artebianca di Gravellona e Novara VCO Formazione. Gli allievi provetti vi delizieranno con le loro proposte di assaggi nel corso dell’evento: grissini al rosmarino, cantucci, focaccia con riduzione al vino rosso.

Il ticket di ingresso di 12 euro (+ 2 euro di commissioni a Eventbrite) consente di avere il porta calice, il calice in omaggio e di degustare due calici di vino.

RB P.R.E.G.I. Agenzia eventi devolverà parte del ricavato dei biglietti in beneficenza al Centro Brum di Arona, centro diurno socioterapeutico educativo per disabili, che svolge attività organizzate a favore di soggetti portatori di handicap, (qui per acquistare).

Appuntamento ad Arona, da venerdì 28 luglio a domenica  30 (dalle 15 alle 19) allo Spazio Moderno (in via Martiri della Libertà 38).

A partire dalla sinistra, Ninfa Rocca, Francesca Buonaccorso (RB P.R.E.G.I.) e Silvia Ceffa (curatrice d’arte)

 

A partire dalla sinistra lo scrittore Luca Ciurleo (VCO Novara Arte Bianca), Francesca Buonaccorso, Ninfa Rocca e Samuele Buonaccorso.